Contatti

Per contattarci potete lasciare un commento qui sotto.
Se preferite parlarci privatamente è possibile scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica 

lookaround@hotmail.it
laura.marsiglio@gmail.com


Potete chiedere approfondimenti, consigli o informazioni non presenti nel blog.
Vi chiediamo anche di mandarci critiche costruttive ed aiuti per migliorare

Grazie

DI COSA CI OCCUPIAMO:
 
Laura Marsiglio:
L'idea del blog è stata mia, un po' per divertimento e un po' per capire se potrei mai lavorare scrivendo in modo continuo e costante.
Ho iniziato parlando di moda, ma con il passare del tempo ho scoperto una passione ben più profonda, il cibo.
Quando in orario di pranzo e cena ricevi continuamente foto di amici che ti mandano quello che stanno mangiando inizi a capire che tutti ti associano al cibo, quando un buon numero di persone prima di uscire a pranzo ti chiede consiglio inizi a capire che forse... mangi davvero troppo nei ristoranti!
Super appassionata di cibi completamente diversi e amante del buon vino, direi che non potevo far altro che diventare la FOOD BLOGGER, quindi gestisco la pagina Ristoranti. fateci un salto e fatemi sapere che ne pensate!

Eleonora:
Sono l'ultima arrivata e di colpo mi trovo a dover gestire eventi e sfilate. La mia fortissima passione per la moda mi ha portata a collaborare con le due ragazze del sito che mi hanno affidato subito l'argomento principale del blog, sono infatti la FASHION BLOGGER del gruppo.
In costante aggiornamento su quelle che sono le mode del momento!
Già nella vita di tutti i giorni mi trovo a dispensare consigli di moda di ogni genere, quindi se avete qualche dubbio o domanda non esitate a scrivermi!

Sally:
Visto che di moda non sono proprio esperta (anche se ho imparato con il tempo a gestire quei termini assurdi che prima erano assolutamente incomprensibili) e il cibo non è la mia passione... Vi chiederete cosa faccio io qui...
Bene, faccio il lavoro migliore, sono infatti la FOTOGRAFA.
Seguo quelle due pazze delle mie colleghe tra eventi e cibo, quindi sono ovunque con la mia inseparabile macchina fotografica.




Ovviamente siamo tutte molto versatili abbiamo imparato un po' l'una dall'altra e siamo quindi in grado di sostituirci in grado di necessità, anche perchè io (Laura) sono nata come Fashion blogger, Eleonora è un'eccellente fotografa e Sally ha dovuto imparare a scrivere di moda per sostituire me durante il periodo degli esami e soprattutto nei miei lunghissimi attacchi di pigrizia acuta :P

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...