giovedì 16 aprile 2015

Daniele Giovani presenta Adela Romero


Pochi mesi fa è stata inaugurata la Boutique multimarca “Daniele Giovani Milano” in Corso Genova 13, nel centro di Milano. Questo negozio accoglie una selezione di scarpe, borse, cinture, guanti, sciarpe, bijoux e profumi di nicchia. Alla base della filosofia della boutique, c'è infatti la volontà del
proprietario, Daniele Giovani, di dare luce a brand esclusivamente italiani, affermati ed emergenti, specializzati principalmente nell’accessorio. Gli articoli venduti sono totalmente prodotti in Italia, così da sostenere in prima persona, i distretti produttivi italiani e cercare di preservarne l'ineguagliabile know how.


Questa ricercatezza è perfettamente espressa anche negli interni grazie al progetto architettonico elaborato dall’architetta Elena Cozzi, che ha dato forma ad un mix di design e artigianato del tutto Made in Italy.
Il locale infatti, si contraddistingue per i suoi pezzi di arredamento, come la storica lampada a sospensione "Taraxacum" di Castiglioni o i bellissimi mobili ottocenteschi; materiali forgiati a mano, come il ferro, sono accostati al legno, al vetro così come al plexiglass. Lo spazio è ottimizzato al meglio in una vivace alternanza di forme e luci, nella quale si inseriscono perfettamente i prodotti e lo stile del brand Adela Romero.


Questo marchio italiano nasce nel 2011 dall’estro creativo della designer Eleonora Ploncher.
Gli oggetti creati sono eleganti e raffinati, ma con un tocco originale e grintoso, pensati per una donna che non ama passare inosservata.
A metà tra il gioiello e il capo di abbigliamento, la caratteristica che rende uniche queste creazioni è data dalla mescolanza di materiali differenti, tra i quali predomina la pelle impreziosita da borchie, cristalli e pietre.


Bracciali, colletti, orecchini e collane hanno forme innovative e sono realizzati con una particolare attenzione nella scelta dei materiali. Il brand riscuote subito notevole successo tra il pubblico, grazie anche al prodotto più apprezzato e conosciuto: il colletto di pelle con borchie, indossato dalla bellissima showgirl Ilary Blasi, durante la conduzione de "Le Iene".


In particolare, la “New York” Bag è stata realizzata interamente a mano, con l’impiego di pregiate pelli di nappa, camoscio e salmone lavorate da concerie rigorosamente italiane.
Questa borsa è rivolta a una donna cosmopolita che desidera essere elegante e al tempo stesso audace e determinata. Le borchie e gli Swarovski donano un carattere glam-rock che rende questo accessorio estremamente versatile e perfetto sia per impreziosire un abito da sera elegante, sia per rendere particolare un outfit più casual da giorno.


Voi cosa ne pensate? Vi piace? Fateci sapere!

Pri


Daniele Giovani Milano
Corso Genova 13, 20123 Milano                            
Tel. 02 89415079
E-mail: info@danielegiovanimilano.com
www.danielegiovanimilano.com

Adela Romero
Tel. +39 335 5448069
E-mail: info@adelaromero.it
www.adelaromero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...