giovedì 16 maggio 2013

Milano Food Week - 17/25 Maggio 2013


Sta per iniziare la mia settimana preferita, si tratta della Milano Food Week, un evento che è arrivato alla quinta edizione.
Si tratta di nove giorni di eventi food sparsi per tutta la città, io mi sono già costruita il mio piccolo itinerario nel centro di Milano.
Durante questa settimana vengono presentati nuovi prodotti, ci saranno flash mob a tema food, ci saranno chef stellati che presenteranno le loro opere e ovviamente ci sarò io che andrò in giro per la città ad assaggiare un po' di ottimo cibo!

Eventi molto diversi tra loro, l'unico legame è la grandissima passione per il cibo e per la cultura alimentare.
Per i più appassionati di cucina, ci saranno dei workshop che permetteranno a tutti i di mettersi alla prova!
Ovviamente questa settimana il mio blog e soprattutto il mio instagram saranno super attivi per tenervi informati in tempo reale!



Mi raccomando, fatemi sapere se anche voi partecipate a qualche evento e cosa ne pensate!

Se volete saperne di più potrete trovare tutte le informazioni sul sito:
http://www.milanofoodweek.it

1 commento:

  1. Thank you, I have recently been searching for information about this subject for
    ages and yours is the best I have came upon till now.
    However, what in regards to the bottom line? Are you positive in regards to
    the source?

    my web site ... ray ban sunglasses sale

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...