lunedì 4 marzo 2013

Tendenze primavera/estate 2013: Cosa tenere?

Ciao a tutte!
Il sole comincia a farsi strada, mooolto timidamente, e i negozi ci presentano la nuova collezione per la primavera-estate.
Prima di pubblicare il post riguardante le novità e dove trovarle, cominciamo dal nostro armadio:
cosa tenere? Cosa mettere da parte?
Ebbene si perché alcuni capi usciti l’anno scorso, oppure nella stagione autunno - inverno, li ritroveremo quest’anno (e il nostro portafoglio ci ringrazierà ampiamente).

 1.Pelle/Ecopelle: sarà di moda anche per questa stagione la giacca in pelle/ecopelle oppure i dettagli in questo tessuto.
2. I colori metallici, in particolar modo oro e argento: giusto l’altro giorno ho trovato dei pantaloni metallici da Camaieu e Stradivarius intorno ai 10 se vi può interessare.
3. Stampe: le ritroviamo in tutte le salse! A fiori, righe, con disegni etnici, primi piani di animali e chi più ne ha più ne metta
4. Camouflage: ahimè c’è ancora, poco ma presente. Si lo ammetto non mi piace e oramai l’ho visto in tutti i modi possibili ed immaginabili: dai pantaloni alle magliette alle borse. Prima o poi passerà anche questa moda!!! ( molto a breve a quando ho scoperto)

Cosa invece le fashion addicted riporranno in fondo all’armadio?

1. Peplum, che quest’anno sembra essere spuntato fuori come un fungo e l’abbiamo visto in tutti i modi e colori
2. Borchie e chiodi: penso siano oramai due anni(?) che non facciamo altro che vederle in giro. Attenzione però alle paielletes che invece troveremo
3. Clutch gioiello: ora sono privilegiate quelle grandi al posto di quelle mini

Cosa ne pensate?

Sally


Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...