giovedì 20 settembre 2012

Instagram

Tempo fa avevo aggiunto il mio instagram personale alla pagina, per tenervi costantemente aggiornati, ma ovviamente c'erano le mie foto di tutti i giorni e mi sembrava poco professionale.
Per questo motivo l'ho tolto per alcuni mesi per aggiungerlo solo ora, complice anche la settimana della moda, che prevede aggiornamenti più rapidi e istantanei.
Ho creato un instagram del blog, se avete questa bellissima app aggiungetevi per poter vedere i nostri spostamenti in tempo reale, o quasi, visto che una delle ragazze (quella che è ora alla sfilata di Scervino) non lo utilizza.
Ovviamente per tutti gli altri ho rimesso le foto sulla barra superiore in modo che tutti possano vedere le foto.
Avendo poco tempo per me è il modo più rapido per condividere tutto con voi! Sono ufficialmente diventata la InstagramBlogger del gruppo e devo ammettere che non è male... divertente e mi permette di studiare più di prima!


Colgo l'occasione per ringraziarvi per la vostra costanza, ci seguite in tantissime e passate ogni giorno per il blog, anche quando non scriviamo nulla! (Ora avete un motivo in più, conto di aggiornare instagram quasi quotidianamente visto quanto è semplice e veloce!!!)
Grazie per tutti i mi piace, i commenti (che sono ancora pochini, ma sono la prima che visita tanto e commenta poco i blog) e le visite!

Laura Marsiglio



Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

1 commento:

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...