giovedì 2 agosto 2012

Hagerty Silver Clean

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto ieri, ma ne sono rimasta talmente estasiata che ho deciso di condividerlo subito con voi! : D
Si tratta di un prodotto per pulire e lucidare i gioielli d'argento.
Come ho fatto a scoprirlo? Dovevo pulire un mio paio d'orecchini e una collana, così hoo chiesto aiuto a mia madre ( non mi intendo per niente di queste cose, quindi ho chiesto al mio Big Boss), che ha tirato fuori questo prodottino che ai miei occhi mi ricordava le magie che si vedono in tv, dove gli oggetti sembrano subire una trasformazione magica.

Si tratta di un sapone ( sotto troverete le foto che magari vi aiuteranno a capire).


Come potete vedere all'interno del barattolo c'è questo piccolo cestino dove mettere i gioielli, li immergete, agitate per qualche minuto, ma piano, se ad esempio è un anello lo potete lasciare li a mollo, tirate su, sciacquate, ( io li lavavo anche col sapone per togliere il prodotto per bene) e poi asciugate con un panno morbido.
Se avete magari un braccialetto un po' grande, vi consiglio di prendere un barattolino di plastica e versare li un po' del prodotto e lo immergete voi a mano (usate dei guanti!)
Il risultato? Assolutamente notevole! I gioielli diventano puliti  e con un tocco brillante! :D
Dovevo pulire due cose mi son messa a cercare per casa altre collane sia mie sia di mia madre per poter continuare a divertirmi, ero incantata come una bambina che vede per la prima volta uno spettacolo di magia! *_*
Solo che presa dall'entusiasmo mi son dimenticata di fare le foto del prima e del dopo XD
Vedrò di rimediare al più presto!
L'unico contro che ho trovato è l'odore! Quindi appena potete chiudere il barattolo fatelo! XD
Una piccola precisione: quello che vedete nella foto ha moolti anni, non saprei nemmeno dirvi quanto, pertanto vi allego la foto che ho preso dal sito ufficiale in modo tale che sappiate riconoscere la scatola che vendono ora! :D
Se l'avete usato o lo proverete fatemi sapere come vi trovate! : D

Sally Yeroham


Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

4 commenti:

  1. OTTIMO post :D

    Grazie mille per il tuo commento sul mio blog :) Da me c'è un nuovo post, aspetto un tuo commento ;) Bacii :*
    http://saporedimoda.blogspot.it/2012/08/the-golden-attitude-diventa-il-nuovo.html

    RispondiElimina
  2. Ma che figata!!! Grazie Sal, lo proverò!!!
    Ma posso trovarlo tranquillamente in vendita nei supermercati??
    Baci
    Pri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo trovato online un negozio che lo vendeva a milano, mi pare in zona buenos aires, ma non sono certa, appena mi torna in mente te lo dico!
      comunque prova al supermercato io non ho guardato XD

      Elimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...