sabato 21 aprile 2012

Replay Laserblast - Festa Hangar Bicocca



Come saprete, io e la mia compagna di blog, siamo andate alla festa di Replay per la presentazione della tecnologia Laserblast.
Come promesso vi racconto qualcosa di più sulla festa e lo faccio attraverso alcune foto. In questo caso le immagini valgono più di mille parole, pur non avvicinandosi neanche lontanamente alle sensazioni che si possono provare ad una serata.
L'inizio è stato un po' drammatico; con la ricerca del parcheggio, ovviamente introvabile, ma, fortunatamente, una persona è uscita mentre passavamo di lì.
La serata sembra quindi prendere una svolta positiva!


Arriviamo alle transenne ed entriamo: subito ci rendiamo conto che questo Hangar Bicocca non è di sicuro un posto piccolo!
Entrando notiamo subito che si formano delle "cavigliere laser rosse" attorno a tutte le persone che camminano, tutti guardiamo straniti le nostre caviglie e quelle degli altri chiedendoci come sia possibile... Peccato che questo effetto non sia ben visibile in foto.
Prima del concerto viene mostrato il video della nuova pubblicità di Replay, la scena finale ha provocato ilarità e risate, devo ammettere che è di grande effetto (la vedrete di sicuro prossimamente, se non l'avete già vista).
Inutile dire che il pezzo forte della serata è stata la musica, gran bella musica. Ammetto che non conoscevo il gruppo che suonava, i Maccabees, ma scoprirli è stato molto piacevole!
Si tratta di una band indie rock di Brighton, la voce del cantante è spettacolare e la musica ti trasportava via con il suo ritmo, sicuramente da adesso in poi li ascolterò molto volentieri.
Sono riuscita a girare qualche video che potrete vedere alla fine del post :)


La serata è poi continuata all'insegna del divertimento e della musica, con un dj che ha fatto ballare tutti con un po' di musica house.


L'atmosfera era unica; il locale era pieno di luci alte e soffuse che si alternavano, ovviamente c'era l'immancabile laser, che ci ricorda il motivo per cui l'evento è stato creato: il Laserblast.

La serata è trascorsa all'insegna del divertimento, con tante risate e qualche commento!
Gli invitati erano principalmente Fashion Blogger, indubbiamente questo è il nostro anno, siamo stati rivalutati moltissimo e veniamo apprezzati molto di più, creano anche eventi apposta per noi, ricordo che in passato se dicevi "sono una fashion blogger" ti guardavano dall'alto in basso e smettevano di calcolarti!


Ed ecco infine i video




Foto: Sally
Testo: Sally & Laura

Facebook: http://www.facebook.com/groups/192307990833493/
Twitter: Look Around_FB
Instagram: @lookaround_fashionblog

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...