venerdì 6 aprile 2012

Questa settimana si parla principalmente di LINGERIE!

Non so voi, ma io, con il ritorno di freddo e pioggia mi rinchiudo in una strana forma di letargo.
Inizio a diventare pesantemente svogliata; poca voglia di uscire di casa, nessuna voglia di andare in palestra (che novità, quello succede anche con il sole!) e non ho nemmeno il desiderio di vestirmi bene e sistemarmi, tanto la pioggia rovina la piega e disrugge il trucco.
Ma quest'anno qualcosa DEVE ASSOLUTAMENTE CAMBIARE, non posso lasciarmi influenzare così da quattro goccie d'acqua ed un po' di grigiore cittadino.
Inutile dire che i buoni propositi cominciano da domani!

Ma abbino i miei buoni propositi ad una serie di post sull'intimo, che alla fine, è la base per tenersi bene; la prima cosa che si trascura è l'abbinamento reggiseno/slip, per non parlare di quando si finisce con il mettere i mega-mutandoni che non sai nemmeno come sono finiti nel tuo cassetto e quei reggiseni inguardabili che sembrano disegnati da mamma per impedirti di farli vedere a qualcuno!
Come sempre pensi NON POSSO AVERLI COMRPATI DAVVERO IO, ma alla fine sono lì che ti guardano e sembrano così tremendamente comodi!
Ma ci sarà pure una via di mezzo tra comodità e sensualità, ed io sto cercando di trovarla con questa piccola serie di post che parlano di intimo e di MARE (si, non so voi, ma io ho bisogno di una vacanza in un bel posto caldo).

Con questo freddo, nel migliore dei casi, vivrò di corpetti in lana e simili, ma fortunatamente qualche corpetto in lana non è poi tanto male, tipo quello che ho messo in questo vecchio post.
Sognamo un po' di primavera con questo viaggio tra intimo e mare!

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...