venerdì 20 aprile 2012

Non ci siamo dimenticati di voi!

So che vi avevo promesso un post sulla serata al Laserblast e tranquilli, non me ne sono dimenticata!
Lo stiamo già "creando", Sally si sta occupando delle foto ed io ho già cominciato con il testo, lo finisco entro questa sera e se domani è tutto a posto lo pubblichiamo!
Oggi, purtroppo, ho passato il pomeriggio in biblioteca a studiare; sistemare foto e testo da iPhone o iPad può far uscire di testa anche la persona più paziente. Ho fatto questa follia mentre tornavo dalle marche e difficilmente penso che lo rifarò!
In ogni caso posso dirvi che la serata è stata assolutamente all'altezza delle aspettative, se non meglio!
Tutti molto simpatici, gente che si presentava e chiacchierava, ovviamente dipende dalle persone, ma siamo state piuttosto forrunate!
La musica spettacolare e l'atmosfera magica, ma non voglio dirvi troppo, se no domani non so più cosa scrivere!
Voi come state vivendo questa settimana di eventi tra il FuoriSalone e le feste?
Io ora smetto per un po' con eventi e feste e mi butto a capofitto nello studio, ma non vi abbandono :)

Laura Marsiglio


Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...