sabato 14 aprile 2012

Naracamicie - Maxi pois, maxi righe e maxi fiori!


Naracamicie, per questa Primavera/Estate, presenta una collezione colorata che gioca con forme e volumi. Si passa dalle maxi bluse ai mini abiti mantenendo uno stile giovane e sempre moderno. Maxi pois, maxi fiori e maxi righe sono alla base di questa linea che non passa inosservata. Giochi di strati sovrapposti e trasparenze creano modelli grande impatto.

I tessuti di questa collezione sono il lino ed il cotone che, come sempre, caratterizzano questo marchio e la sua qualità.
Questa collezione mi ha colpita per la sua fantasia, questo brand riesce a mantenere il suo stile classico nonostante si rinnovi e riesce ad esser sempre al passo con i tempi.

Inusuale la blusa lunga in cotone con maxi pois a contrarsto rossi e gialli, carino il dettaglio del polsino viola che aggiunge un tocco fantasioso ma restando in tema e senza eccedere.

Blusa in cotone con maxi righe bianche e nere e collo alto, indubbiamente più particolare ma forse un po' difficile da valorizzare, a mio avviso bisogna avere il fisico giusto per poterla mettere, non tanto per le righe quanto per il taglio un po' troppo "rigido".
Si potrebbe provare a sdrammatizzarla con un nastro o una cintura colorata!

Stupenda la camicia in lino bianca con il ricamo floreale sul fondo e la manica corta. Appena l'ho vista l'ho immaginata addosso ad una ragazza in viaggio in turchia con il vento tra i capelli e la sabbia che si solleva, non potevo fare a meno di innamorarmi di un'immagine di questo tipo.
Questa blusa beige ha uno scollo importante che resta impresso ed anche la plisettatura orizzontale è molto particolare, il lino dà l'idea di freschezza e praticità, e il taglio la rende adatta ad occasioni molto diverse tra loro, dall'aperitivo alla cena al ristorante passando per la serata tra amici. Lo trovo un capo versatile e facile da abbinare. Bellissimo sia il colore che il taglio!

Si gioca con le trasparenze su una camicia asimmetrica in cotone e senza maniche, forse i toni del marrone e beige la rendono un po' più autunnale, ma questo potrebbe essere un vantaggio, infatti lo vedo bene in estate con un sandalo aperto nei toni del marrone, ma è perfetta anche in autunno con sotto un body neutro nero a manica lunga. Il collo alla coreana è indubiamente una scelta di stile molto raffinata e ricercata.

Blusa rossa con stampa a maxi fiori e collo ampio. Sfondo rosso con stampa in parte a contrasto bianca ed in parte con tonalità calde che riescono a non perdersi nello sfondo. Taglio e scelta di colori particolare, ma a mio avviso, azzeccatissima.


www.naracamicie.it

Laura Marsiglio

2 commenti:

  1. Questa collezione di Nara è davvero carina, la mia preferita è quella bianca e nera, e davvero particolare nella sua semplicità e poi il rapporto qualità prezzo di nara camicie è sempre eccellente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naracamicie fa sempre collezioni interessanti, la mia preferita è quella bianca con i fiori seguita da quella sabbia!
      Ho deciso di scrivere di Naracamicie proprio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, sono contenta che sia stato apprezzato!

      Elimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...