martedì 7 febbraio 2012

Tisana alle Rose


Chi mi conosce non può non sapere della mia passione per i the, le tisane e gli infusi.
Ne provo sempre di nuovi, bevendone uno ogni sera posso sperimentare e variare molto, nell'ultimo periodo ho deciso di provare qualcosa di diverso dai soliti The verdi, neri e bianchi...
Ho optato per la tisana alle erbe e fiori, principalmente alla ROSA...
Ha un profumo intensissimo, vi basti sapere che quando apro l'armadio mi inonda con il suo profumo che ricorda lontanamente la cannella (sarà che c'è la cannella dentro? come si legge dalla lista ingredienti :P ahahah).
Il colore è molto più scuro di quello del classico the, sembra quasi blu/nero.
Il sapore è piacevole e non troppo forte, ma per farsene un'idea va assolutamente provato.
Come mai ve lo consiglio? Perchè è particolare, adoro tutto quello che è poco conosciuto e mi piace condividerlo con gli altri!
Da brava amante degli infusi ve ne consiglierà presto altri... Ne ho già uno in mente, il mio preferito!

Laura Marsiglio

2 commenti:

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...