sabato 11 febbraio 2012

Swarovski per San Valentino

Lo so, immagino già la reazione a questo post, Swarovski può sembrare una scelta scontata per San Valentino, e probabilmente lo è, ma spesso è consigliabile optare per cose semplici e andare sul sicuro, invece di esagerare ritrovandosi con un regalo sbagliato e rovinare la giornata perfetta alla donzella romantica di turno.
Ecco perchè vi propongo un regalo semplice ma d'effetto, una scelta raffinata ed accurata che potrete far passare per farina del vostro sacco.


Ovviamente mi piace essere scontata fino in fondo ed essendo il cuore il simbolo di San Valentino, la collezione non può che sfruttare i cuori come protagonisti incontrastati, ma ci sono molti modi per impreziosirle e trasformarle un simbolo così scontato e strausato. La collezione che più mi ha colpito, per la sua originalità e particolarità, si chiama Roxane.

Il colore rosso, simbolo della passione, primeggia in questa collezione. Questi cuori sono decorati con un pavé di cristalli rossi, arancioni, fuxia e rosa, mix che crea un interessante gioco di colori che stupisce senza eccedere.
Una corda raffinata sembra legare dolcemente il cuore, questo richiama il legame degli innamorati.
Questa collezione prevede il pendente, l'anello e il bracciale a maglia rigida, quindi potete accontentare i gusti e le esigenze di ogni ragazza e se volete esagerare potete prendere l'intera linea!
Ammetto che non è la collezione adatta a me, sui gioielli preferisco qualcosa di meno eccentrico essendo io già "eccessiva" sul resto, ma penso sia una della più apprezzate dalle ragazze e proprio per questo l'ho consigliata!
(E ammetto che questi teneri cuoricini addolcisono anche una ragazza cinica come me che non ama queste feste commerciali, ma adoro le collane in generale, piuttosto vado a comprarle il 15 febbraio).


Questa, come ben saprete, è solo una delle tante collezioni Swarovski, guardando il sito o andando in negozio potrete trovare articoli più semplici ma anche di più elaborati, a voi la scelta.
Io in questo momento, neanche a farlo apposta, indosso un tenero cuore rosa semplicissimo, che probabilmente è ancora in commercio e credo di averlo visto anche in versione rossa, lo levo raramente, la sua semplicità non mi annoia mai.
Se dovessi scegliere una collana Swarovski per il mio San Valentino opterei per il forse poco commerciale Ties Of Love!

Domani un'opzione moolto alternativa ai classici regali, ma attenti, valutate sempre cosa piacerebbe all'altra persona. 

Laura Marsiglio

3 commenti:

  1. Good post. I learn something new and challenging on websites I stumbleupon everyday.
    It will always be helpful to read through articles from other authors and practice a little something from other web sites.


    Have a look at my blog - virility ex

    RispondiElimina
  2. What's up, for all time i used to check web site posts here early in the daylight, as i love to find out more and more.

    Also visit my page; buy virility ex - -

    RispondiElimina
  3. Just wish to say your article is as astounding. The clearness
    in your post is simply nice and i could assume you're an expert on this subject. Fine with your permission let me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please keep up the enjoyable work.

    Feel free to visit my site; http://buyidollips.beep.com

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...