mercoledì 22 febbraio 2012

Ecco che arriva...

Eccola, la settimana più pesante per tutti i fashion blog.
Sottolineo che il mio non è propriamente un fashion blog, è più un diario dove annoto tutto quello che giudico interessante e da condividere.
Ma, come molti già sanno, la moda è una delle mie passioni principali, quindi mi divido tra eventi, poche sfilate e raccolta di spunti ed idee.
Questa settimana ne ho approfittato per andare all'inaugurazione di un ristorante vicini a casa mia, ottimo... prossimamente vi farò vedere le foto...
Nei prossimi giorni lo studio verrà messo da parte, o comunque non sarà più il mio impegno principale, almeno per qualche giorno... (ebbene sì, vi ho abbandonato tanto per rinchiudermi in biblioteca per preparare gli esami).
Sono certa che le scelte di quest'anno vi piaceranno, sono già elettrizzata solo a pensarci, pochi eventi ma buoni, almeno per quello che è il mio gusto!

A voi cosa piacerebbe vedere???
Io sono shoes addicted... e l'evento quindi per me più atteso è quello di venerdì... ma non vi anticipo troppo!!!!

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...