lunedì 2 gennaio 2012

Sparizione per le feste...

Buone feste, spero vi siate rilassati tutti quanto me!
So che non si fa così, sono sparita senza preavviso, ma le vacanze rilassanti chiamavano ed i buoni propositi sono spariti... Ero attrezzatissima, con computer e tutto il resto, ma la voglia è scomparsa appena ho messo piede sulla neve!
Sono certa che anche voi avrete avuto di meglio da fare che non attendere i miei post!
Questo è l'ennesimo periodo di stress, mille esami, mille turni a lavoro, mille impegni... quindi ho preso una bella pausa prima della tempesta, sperando di trovare tempo in questi giorni per scrivere tutti i post abbandonati!
Voi a capodanno siete stati scaramantici come me?
Io ovviamente ho messo qualcosa di nuovo (corpetto, orecchini e braccialetto), qualcosa di vecchio (scarpe e jeans), qualcosa di prestato (le calze del mio amore), e qualcosa di rosso (reggiseno e maglietta).
Se non l'avete fatto state pure tranquille, io ho sempre seguito questo rito e non è che abbia mai portato chissà quale fortuna.
Le lenticchie hanno funzionato, infatti lo stipendio è arrivato in tempo ed un po' più sostanzioso del solito, merito degli straordinari?
Che dire ho passato le mie giornate ad oziare; libri, dormite, passeggiate, film e qualche ora di sano studio in vista degli esami.
Sono stata una settimana a Madesimo, primi giorni con il sole, ho tentato di abbornzarmi e gli ultimi con la neve, che dona quel tocco di Natalizio/Invernale che non guasta mai!
Ovviamente ho fatto qualche foto qua e là, magari la posterò.
Spero che anche le vostre vacanze siano state altrettanto serene e piacevoli.

Laura Marsiglio

1 commento:

  1. it's good to see this information in your post. Thanks for again post your blog. Thanks for sharing us.

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...