lunedì 13 febbraio 2012

Idee romantiche (Per i ragazzi)


Si avvicina San Valentino e magari qualcuno è alla ricerca di qualche idea un po' fuori dagli schemi.
Cercherò di darvi qualche consiglio, ma ricordate che l’importante è usare la fantasia :)

Per una serata tête a tête, potete riempire la casa di palloncini, magari anche di forme differenti, assieme ai petali di rosa e qualche candela profumata, per rendere ancora più intima l’atmosfera. Sembra la classica idea da film, ma a quale donna non piacerebbe?
Il tocco in più sarebbe la cena preparata da voi, un buon film ed un bel massaggio. Se non siete bravi ai fornelli comprate qualcosa... e poi mettetelo nella teglia :P




Se cucinate bene e volete puntare su una cena, potete farla “come al ristorante”; creando un menu personalizzato, scritto a mano (o al computer). Ovviamente dovrete preparare i suoi piatti preferiti e magari fare da cameriere e dare un tocco in più alla serata.

Se vi piacciono invece le serate al chiaro di luna, potete prendere un cartellone nero, degli adesivi fluorescenti, tipo quelle che si attaccano in cameretta sul muro o vicino al letto, o se siete bravi a disegnare, usate la pittura fluorescente e ricreate un cielo stellato.

Invece che una serata volete passare una giornata diversa? Improvvisatevi una guida della città e fate vivere al vostro partner una giornata originale, inventatevi storie sui vari monumenti, sui quadri che vedrete, sul cibo che mangerete.



Se volete sentirvi ancora più uniti potete passare una giornata alla spa o alle terme, per farvi coccolare e uscire rilassati e piacevolmente tranquilli, oppure potete decidere di condividere un'esperienza; Cucinare assieme, andare a fare shopping in coppia, andare per musei o mostre... Perchè no, magari... leggere un libro. Insomma fate qualcosa che vi appassioni e vi possa far divertire.

Potreste anche creare una caccia al tesoro, con piccole sorprese, attaccando dei post- it che portino alla meta. Solo per i più temerari, rischiate di perdere la fidanzata in giro :P

L'importante è usare sempre la fantasia ed impegnarsi al massimo.
Sbizzarritevi e poi ovviamente raccontateci come è andata! :D

Buon divertimento!

Laura Marsiglio e Sally Yeroham


P.S. Grazie a Debora per le foto

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...