lunedì 2 gennaio 2012

Buoni Propositi

Oggi condivido con voi la mia lista di buoni propositi per l'anno nuovo, giusto per fare qualcosa di diverso, per tirar fuori un po' dei miei difetti e farmi conoscere meglio! (Forse non mi conviene, non ne uscirà fuori nulla di positivo... mmm).

- Smetterla di arrivare perennemente in ritardo di almeno 15/20 minuti ad ogni appuntamento. (non credo sia fattibile, ma ci si può provare...)
- Evitare di rispondere in modo poco carino a mia madre, il mio fidanzato ed i miei amici.
- Preparare gli esami con un po' di anticipo, evitando di ridurmi a fare giornate di studio folle la settimana prima dell'esame. (ecco.. infatti già i primi due esami li sto preparando all'ultimo)
- Smetterla di dimenticarmi gli impegni, così magari evito di organizzare tre cene per lo stesso giorno! (iPhone aiutami tu!!!!)
- Postare con più continuità (ci riuscirò mai? Magari grazie alla mia nuova socia... che mi sprona e cazzia)
- Mettermi a dieta (questo è un buon proposito che mi si ripresenta in continuazione più volte l'anno, ce la farò mai???)
- ******** ** **** ** ***** ***** ***** *** **** ********!!! (questo porprio non posso renderlo pubblico, ma è nella lista e lo riporto... Forse è il più importante :P)
- Smetterla di lamentarmi e farmi prendere dall'ansia per ogni cazzata.
- Sistemare più spesso camera mia, con la scusa degli esami e del lavoro rimando sempre...
- Smetterla di farmi prendere da attacchi di shopping compulsivo in cui il mio portafoglio ed il mio conto si svuotano magicamente di colpo!
- Disintossicarmi dai social network. Ormai vivo su facebook, twitter, instagram...
- Non rimandare gli impegni per piazzarmi davanti al televisore o almeno limitare la cosa. (RealTime, Cielo ed i telefilm non aiutano...)
- Impegnarmi di più nei rapporti con gli altri!
- Andare a letto prima (e infatti sto scrivendo questo post anne 3 del mattino...)
- Smetterla di arrabbiarmi per nulla, mi rovino la vita e sfracasso le palle agli altri.

Insomma direi che come lista potrebbe bastare, soprattutto se voglio sperare di sistemare almeno la metà di questi "DETTAGLI" che vanno poco bene...

Mmmm... Quasi quasi l'anno prossimo controllo se sono riuscita a combinare qualcosa!

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...