venerdì 18 novembre 2011

CÔTÈ FASHION IN UN CORTILE - Sesta edizione


Oggi vi parlo di un evento molto carino e particolare, come avrete notato mi sto dirigendo sempre più verso il mondo degli oggetti e dei luoghi ricercati e meno commerciali.
Come si vede dalle foto, sembra quasi di tornare indietro nel tempo in un bellissimo ambiente caldo ed accogliente, sensazione che ormai sta svanendo per lasciar spazio a grandi negozi in cui l'atmosfera non è di certo il punto di forza.
Si tratta di una un'ottima occasione per uno speciale "Christmas Shopping" in un ambiente elegante e raffinato dove potrete scoprire abiti ed accessori, tutti Made in Italy, di trenta stilisti e maison.
Troverete prodotti limited edition che arrivano da differenti località italiane e che sono prodotti in piccole quantità.
Oltre allo shopping potrete incontrare amanti della moda non convenzionale e ricercata, persone che amano la cura dei dettagli.

Non mancheranno i bijoux stravaganti e gli abiti dal gusto retrò e bon ton, per non parlare poi di borse e merletti dai dettagli preziosi.
Ogni artista porterà a questo evento il suo particolare tocco originale, il gusto e lo stile che lo caratterizzano.

Io spero di riuscire a fare un salto principalmente per gli accessori ed i cerchietti in piume e petali, chi mi conosce sa che per me sono una vera  e propria passione.
Indubbiamente una bellissima occasione per fare o farsi un bel regalo di natale e per fare un'ottima figura senza rischiare di cadere nel banale.

Ecco un po' di informazioni nel caso foste a Torino:

The Kitchen of Fashion, c.so Galileo Ferraris, 55 – Torino
Da lunedì 21 a Sabato 26 Novembre.
Orario: 10:30 - 19:30

Laura Marsiglio

1 commento:

  1. Ma che iniziativa carina e soprattutto particolare! Almeno si possono comprare e fare regali originali e appunto non troppo commerciali!

    http://rueoh.blogspot.com/

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...