domenica 20 novembre 2011

Cambiamenti di Blog...

Come avrete notato non sono più l'unica blogger, di sicuro vi sarete accorti delle diversità tra me e Sally.
Mentre io continuerò a parlare principalmente di moda e cibo, con qualche parentesi tra bellezza, film e libri, Sally si occuperà di tutto il resto.
Mi è stato detto che sono troppo monotematica e che ci vorrebbe qualcosa di diverso, quindi vi ho dato ascolto (se riuscirò ad inserire anche i video mi sentirò più che soddisfatta).
Ovviamente dovrò creare nuove pagine, in modo che ognuno trovi subito quel che più gli interessa senza dover spulciare un blog dietro l'altro, le etichette per ora possono essere un buon sostituto delle pagine.
Manterrò le pagine moda, ristoranti e recensioni, ampilerò con EVENTI MODA ed EVENTI, nel secondo caso troverete tutto quello che poco ha a che fare con la moda.
Spero che questo cambiamento vi piaccia, visto che le visite aumentano lo prendo come un vostro "voto favorevole" a questa novità.
Sto anche "Inglesizzando" i post, visto che il numero di lettori stranieri si sta alzando di mese in mese!
Aspetto le vostre impressioni, i consigli o i commenti.
Ora mi metto al lavoro per modificare le pagine ed il blog in generale, in questi giorni tornerò con i miei post sulla moda.

Baci
Laura Marsiglio

2 commenti:

  1. Sono contenta perchè il blog continua ad evolversi..
    Però l'impostazione che ha sempre avuto per me era perfetta.. non sentivo la mancanza d'altri argomenti eheheh ma va bene comunque! M'evolverò anch'io XD

    Lussy

    RispondiElimina
  2. Secondo me è questione di abitudine, posso dirti che prossimamente troverai interessante un blog di Sally che parla della bellezza e della cura del corpo. Non si occupa di moda, ma nel campo estetico è più avanti di me, soprattutto sulle novità, se farà altri post te ne renderai subito conto.

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...