giovedì 6 ottobre 2011

Smalto Nero - Dior Rock Coat


Ultimamente tra le parole chiave che portano al mio blog c'è quella di "smalto nero" o "smalti scuri".
Per questo motivo ho deciso di postare il mio smalto nero preferito, è grigio/nero con riflessi argentati leggerissimi.
Ricordo che questo smalto è un Coat e quindi andrebbe passato sopra un altro smalto, come passaggio finale, ma ho scoperto che con 4 passate diventa uno smalto a tutti gli effetti...
Questo prodotto è nato per sovrapporsi agli smalti scuri, ovviamente bisogna aspettare che questo si asciughi per evitare che si impastino assime, proprio come tutti i coat.
Si tratta di "Dior Rock Coat", è particolare ed ha molto carattere, ma purtroppo io non ho smalti scuri e quindi non avevo mai avuto modo di usarlo, gli smalti chiari non gli rendono affatto giustizia, ovviamente c'ho provato ma con risultati pessimi.
Ho voluto testare l'effetto dopo più e più passate su base trasparente, ricordo che però non è nato per questo, ma alla fine si ottiene un gran bel colore.
La prima risulta grigia trasparente, la seconda un grigio più carico, con la terza si arriva ad un colore scuro e con la quarta si ha un effetto quasi nero.

Risultato finale lucido ed omogeneo, in effetti il problema degli smalti scuri è che solitamente finiscono per uscire a chiazze o zone.
A mio avviso, anche se ancora non ho avuto modo di testarlo, è ottimo con smalti marroni, grigi o comunque molto "autunnali".
Prossimamente prenderò un paio di smalti scuri, oppure userò l'unico che ho, per testare questo smalto nel modo giusto.
Mi raccomando non dimenticatevi mai della base trasparente, serve per non far ingiallire l'unghia!


Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...