mercoledì 19 ottobre 2011

Quando il buon giorno si vede dal mattino!


Cosa ci fa la foto di un piatto di plastica pieno di pasta scotta in un blog? Ovviamente è un immagine ironica che descrive la mia giornata di oggi!
Ci sono giorni in cui svegliarsi con il piede giusto è impossibile, infatti, indipendentemente dalla scelta fatta ti sarai svegliato sicuramente con quello sbagliato.
Ieri, per me, era quel genere di giornata. Per scoprirlo non mi sono nemmeno dovuta alzare dal letto, mi è bastato aprire gli occhi e guardare il cellulare, è bastato un attimo che già avevo realizzato che NON era la mia giornata fortunata. Più precisamente ero circondata da un alone di sfiga e pessimismo percepibile a miglia di distanza.
Il primo pensiero, ovviamente, è stato: "se il buon giorno si vede dal mattino, sarà una giornata di merda".
E indovinate un po'... È stata proprio una pessima giornata. Ho passato tutto il tempo di pessimo umore notando tutto quello che mi capitava di negativo, giustamente sono andata a letto agitata e nervosa. I pochi attimi di pace e relax della giornata non sono bastati a donarmi la calma necessaria per dormire bene.
Questa mattina, esasperata dalla pessima giornata di ieri, mi sono svegliata pensando: "oggi non ci sarà un piede sbagliato, prendo in mano la situazione e sistemo tutto".
Direi che le cose sembrerebbero essere andate come volevo io, ma potrò saperlo meglio solo più avanti.
Intanto posso dirvi che quando la pasta mi è venuta scotta ho sorriso e mi sono detta: "meglio così, soprattutto per la mia dieta".
Ora devo solo mantenere questo velo di ottimismo e trovare il positivo in ogni situazione!
E dopo il riassunto di questi due giorni posso dirvi che domani mi aspetta un viaggio di quattro ore, per il blog.
Ma meglio non anticipare nulla, Vi racconterò tutto strada facendo, con foto e post!

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...