giovedì 13 ottobre 2011

Kate - La borsa perfetta!


Liu-jo con questa borsa ha davvero fatto "il colpaccio". Da quando l'ho acquistata non riesco più a farne a meno, ne ho già comprate due e desidero la terza, che dire è proprio la borsa perfetta!
Non è facile trovare una borsa che sia esteticamente accettabile e comoda, generalmente bisogna scegliere tra praticità e moda, questa volta non è così.
Sul modello non si può dire nulla, è obiettivamente bella da vedere ed il prezzo, 129 euro, è ottimo per un articolo di questo genere.
Ogni collezione viene presentata sempre in almeno tre varianti colore; una scura una media ed una più chiara. Insomma, ce n'è una per tutti i gusti e per tutti gli abbinamenti.
La prima l'ho presa appena uscita, fortunatamente, perchè dopo un paio di settimane era impossibile da trovare, almeno nei negozi principali del centro di Milano.
Ho optato per il modello grigio chiaro, bianca si sporcava troppo facilmente e rosa per me non è facile da abbinare.
Il tessuto è morbidissimo, è grande e capiente, dotata di tracolla e i dettagli dorati danno quel tocco in più.

La si può usare di giorno per andare in università, il pomeriggio per lo shopping e la sera per l'aperitivo. Da quando l'ho presa mi ha accompagnata davvero ovunque e mi ha fatto sempre fare bella figura!
La seconda l'ho intravista dalla vetrina del negozio, che però era ancora chiuso, sono passata il successivo e non c'era già più.
Era grigio scura, colore che io adoro e che potevo abbinare senza problemi, stavo per farmi prendere da una crisi, dopo l'ennesimo negozio che l'aveva finita, quando, durante un "viaggio" a Firenze, mentre aspettavo di andare ad un evento, sono entrata nel negozio liu-jo accessori e l'ho vista lì, pronta per essere comprata!
La taschina esterna è perfetta per mettere gli oggetti che di solito si perdono in borsa e che si devono trovare facilmente, come le chiavi.
Il tessuto è resistente e piacevolissimo al tatto, ma cosa più importante regge il peso delle mille cose che butto dentro ogni giorno, libri e quaderni compresi.
Insomma... come posso non comprarne un'altra?

  

Mi ero ripromessa mesi fa di fare un post su questa borsa, ma continuavo a dimenticarmene, sono proprio smemorata è inutile.
Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...