venerdì 21 ottobre 2011

Buonanotte a tutti, ma soprattutto a me (che nonostante la stanchezza aggiorno il blog)

Sono le due di notte, domani mattina alle otto devo essere giù dal letto ed ovviamente io penso ad aggiornare il blog!
Quattro ore di viaggio, alla fine, sono quasi volate, il sonno finale mi ha fatto preoccupare, temevo che non avrei mai retto fino a quest'ora.
Arrivati in hotel abbiamo avuto giusto il tempo di lavarci e prepararci, visto che erano le 20.30!
Cena con antipasti misti al buffet, ovviamente mi sono abbuffata, sempre farsi riconoscere e poi ottima cena a base di pesce... E ci credo siamo ad Ancona!
Dolce ottimo; una crema di castagne con glassa di cachi con sopra i pinoli, che io amo, detta così non rende, era ottima, oltre che bella, infatti ho fatto anche una foto.
Una volta rientrata ho fatto la doccia, ho cercato di asciugare i capelli con l'asciugamano e all'aria per non far rumore, ma alla fine due colpetti velocissimi di phone li ho dovuti dare, non voglio svegliarmi mica con torcicollo o peggio emicrania.
Ora sono stesa nel letto ad aggiornare il blog e faccio mentalmente ed iphonamente la lista delle cose da non dimenticare quando mi sveglierò!
Domani visiteremo un'azienda, non vi dico di più, mi pare di aver già scritto abbastanza, almeno per oggi e soprattutto visto l'orario!
Buonanotte a tutti!!!

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...