martedì 20 settembre 2011

Micam ed altri eventi

Ieri per la prima volta sono stata al Micam.
L'anno scorso desideravo esserci e quest'anno finalmente ho visto la fiera della calzatura, quale donna non desidererebbe girare in padiglioni pieni di Scarpe!!!

Non sapevo proprio cosa aspettarmi, non sono mai stata ad una fiera di moda, da piccola ero molto più tecnologica che modaiola e quindi la fiera per me era la SMAU.
All'inizio mi sono trovata disorientata ed un po' "spaventata", ogni marchio inizia a fare il terzo grado con frasi tipo "Per chi lavori? Cosa fai?", come è giusto che sia, essendo una fiera per chi lavora nel settore e non per chi ha voglia di guardare scarpe.
Di certo non potevo rispondere sono una "Fashion Blogger", cosa ci fa una Fashion Blogger in un posto dove non si possono fare foto?!
Esperienza particolare e che andava assolutamente fatta, soprattutto per chi come me ama follemente le scarpe!

Inutile dire che mi sono stra divertita a vedere tutte quelle scarpe, alcune collezioni mi hanno lasciata letteralmente a bocca aperta, scarpe veramente belle e particolari.
Ma, ovviamente, le collezioni deludenti non sono mancate, evito di fare nomi come mio solito perchè non amo influenzare negativamente gli altri solo perchè una collezione non rispetta i miei gusti, quello che può sembrare bruttissimo a me può sembrare bellissimo ad altri.

Finito il giro al Micam sono andata all'Odeon per la presentazione del film "Drive", so che il 90% delle persone avrebbe fatto una scelta diversa andando alla presentazione di "Ma come fa a fare tutto?" con Sarah Jessica Parker.
Questa volta ho voluto "stupirvi" e fare una scelta diversa, forse non ho fatto quella giusta, film un po' troppo "Splatter", ma fortunatamente la compagnia era piacevole e quindi è stata ugualmente una bella serata.
Drive è il classico film che una volta finito fa alzare un rumorio di commenti in sala, dalle frasi stile "Non me l'aspettavo proprio così, certe scene sono proprio splatter" al "Ma sono io che non ho capito nulla di questo film?".
Obiettivamente il giorno dopo ci ripensi e qualche lato positivo lo trovi, non di certo la colonna sonora che a me, e non solo, sembrava un po' messa a caso, ma non sono un'intenditrice ci film, sia ben chiaro.

Anche oggi posto al volo e senza rileggere visto che sto per uscire.
Questa sera presentazione del negozio di calzature di Soldini e successivamente presentazione del Tablet della Sony.
Vi avviso che questa sembra proprio essere una settimana intensa, ed infatti postare sta diventando difficile tra eventi e pisolini pomeridiani.

Laura Marsiglio

1 commento:

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...