mercoledì 14 settembre 2011

Ed ecco che si avvicina la Fashion Week.

Oggi tutta la fortuna che ho dispensato a chi mi circonda sta tornando indietro, non ci posso credere.
Esame andato bene, un 28 inaspettato visto il parziale da 22.
Tornando a casa decido di passare da Rino, il solarium di cui vi parlavo ieri, alla fine una coccola me la merito e poi è solo un lettino solare... Ma arrivata davanti al negozio trovo un cartello "AFFITTASI" e penso che la mia fortuna sia finita.
Non è possibile che sia chiuso, non ho nemmeno voluto controllare, magari è aperto ma stanno cercando qualcuno che compri, anche se dubito, sembrava tutto spento.
In ogni caso, semi triste, mi avvio verso casa e penso a dove trovare un solarium in centro, ma l'unico che mi viene in mente non mi piace per nulla, quindi cammino sconsolata e mi passa la voglia di girare in cerca di un posto dove abbronzarmi.
Stavo quasi per cedere e andare da Lepri per un taglio veloce, ma razionalmente ho pensato che è meglio prendere un appuntamento per settimana prossima!
Tornando a casa scopro che la fortuna non mi ha abbandonata come pensavo, infatti, nella mia buca delle lettere, trovo un bell'invito di Ermanno Scervino.
E' il mio primo invito nominale ad una sfilata recapitato a casa, so che può sembrare stupido, ma io sono veramente felice.
Ma solo adesso mi rendo conto che siamo già in periodo Fashion Week, tutti i miei buoni propositi sono scomparsi di colpo.
Avevo deciso di impegnarmi per ottenere gli inviti a sfilate ed eventi per il mio blog, ma causa esami non ce l'ho proprio fatta!
Ovviamente a qualche evento riuscirò a partecipare, lavoro e impegni permettendo, ma l'invito alla sfilata è piacevolmente inaspettato ed è una piccola grande soddisfazione!!!

Che dire, ho portato fortuna agli altri fino ad oggi ed ora tocca un po' a me... e speriamo che non finisca qui!!!

Laura Marsiglio

2 commenti:

  1. “Tutto ciò che immettiamo nella vita degli altri torna indietro nella nostra”

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...