martedì 9 agosto 2011

Unghie estive: colore, colore, colore!

  

Quest'estate i colori fluorescenti e forti vanno di moda e, finalmente, ci si può sbizzarrire con abbonamenti strong.
Io, in preda all'indecisione, invece di scegliere un solo colore colore ho deciso di usarli tutti!!!
Il mio motto infatti è: perché limitarsi quando si può avere tutto!
Così sono nate le mie unghie multicolor.

Per crearle ho steso prima una base trasparente rinforzante in modo che i colori troppo forti non entrassero in contatto diretto con l'unghia ingiallendola!
Successivamente ho steso una mano sola di smalto giallo, non deve essere forte, verrà ripassato alla fine.
Poi ho inizito a stendere piccole macchie arancioni, non importano le dimensioni e la posizione, date sfogo alla vostra creatività.
Poi ho fatto lo stesso con lo smalto rosso ed in fine quello azzurro.
Ora potete ripassare gli spazi gialli.
Io le prime volte dividevo l'unghia in 4 zone, non uguali, una per ogni colore.
Le volte successive mi sono resa conto che sono più belle quando n si seguono regole.
Una volta finite potete aggiungere altre macchie di colore dove vi sembra necessario.

Se ci prendete la mano questo smalto é realizzabile in meno di 5 minuti e l'effetto attira sguardi è più che assicurato.

Ora mi serve solo un metodo per levare tutte le pellicine attorno alle dita, quando sono nervosa mi riverto a torturarle ed il risultato è indubbiamente antiestetico, mi spiace.


Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...