mercoledì 13 luglio 2011

Aria di vacanze...

Ecco che arrivano le tanto attese vacanze.
Nonostante la pioggia il caldo soffocante resiste e soprattutto non mi dà tregua.
La mia voglia di vivere si sta veramente azzerando appena esco di casa sento il caldo afoso e mi viene voglia di tornare in camera con l'aria condizionata :(
Finiti gli esami ed i vari impegni mi sto super rilassando, visto che a breve dovrò rimettermi sui libri per gli esami di settembre, uff...
Mi spiace aver seguito poco il blog, ma davvero non trovavo argomenti interessanti e quindi preferisco non scrivere nulla, cercherò di impegnarmi di più per i prossimi giorni!

Voi come state passando questo periodo di vacanza?
Io in pratica dormo e mangio continuamente, che vita intensa, non oso immaginare come farò a riprendere un ritmo di vita normale!
Meglio non pensarci...

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...