venerdì 15 aprile 2011

Di vaso in fiore.

Al Museo Poldi Pezzoli l'arte contemporanea e quella classica si incontrano  in occasione della cinquantesima edizione del Salone Internazionale del Mobile.

Questo prestigioso museo, ospiterà dal 7 aprile al 9 maggio, una selezione di vasi, la cui esposizione è stata curata dal designer Beppe Finessi.
In mostra ci saranno circa cinquanta vasi: tra gli altri, opere di Lorenzo Damiani, Florence Doleac, Marco Ferreri, Freshwest, Alexis Georgacopoulos, Martí Guixé, Massimo Lunardon, Fabio Novembre, Donata Paruccini, Cédric Ragot, Tina Roeder, Adrien Rovero, Denis Santachiara, Robert Stadler, Paolo Ulian, Vedovamazzei, Guido Venturini, oltre ad alcune creazioni “storiche” di Angelo Mangiarotti, Enzo Mari, Alessandro Mendini ed Ettore Sottsass.




Una mostra che riesce a mettere insieme; l'arte classica, la natura ed il design, in un incontro che crea qualcosa di unico e raffinato.
In questo luogo elegantissimo, le opere di design creano un contrasto inaspettatamente piacevole con l'ambiente circostante.
In questa atmosfera, avvolti dal profumo di questi splendidi fiori, selezionati da Tearose, non si può fare a meno di amare la primavera.


Potrete trovare maggiori informazioni sul sito del museo: www.museopoldipezzoli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...