lunedì 7 marzo 2011

Sephora - nourishing nail balm

Durante uno dei miei classici giri per negozi sono stata presa da uno dei miei soliti attacchi di shopping compulsivo.
Fortunatamente mi è capitato tra le mani questo balsamo nutriente per unghie di sephora, all'inizio ero un po' dubbiosa, infatti, non credo molto in questi prodotti miracolosi, ma alla fine la commessa mi ha convinta.
Questo prodotto va applicato la sera prima di andare a dormire eseguendo movimenti circolari fino a che il balsamo non viene assorbito dall'unghia, io di solito ne metto in abbondanza e lo lascio agire un po', senza farlo riassorbire tutto subito, ovviamente il tutto senza smalto.


A guardarlo ricorda quasi un dolcetto; è rosa e bianco.
I due colori si mischiano in una spirale, così bello sembra quasi uno di quei prodotti fatti di sola esteriorità, ma che a parte l'estetica non hanno molto.
Invece, dopo qualche tempo, ho iniziato a notare i risultati, soprattutto perchè prima di usarlo mi si spezzavano le unghie con facilità mentre ora è più raro ed appaiono meno rovinate.
Sono rimasta molto soddisfatta, esteticamente molto bello, sembra funzionare piuttosto bene e soprattutto ha un profumo buonissimo che fa venir voglia di mangiarlo!
Piacevole per a vista e per l'olfatto, generalmente i prodotti per le unghie hanno un pessimo odore, questo invece ha proprio un odore che causa dipendenza!

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...