martedì 1 marzo 2011

Ringraziamento a Donna Moderna e tutte le Fashion Blogger

Per chi ancora non lo sapesse, per questa settimana della moda, ho collaborato con il blog di Donna Moderna.
Ci tengo quindi a ringraziare per la splendida esperienza, occasioni così non capitano tutti i giorni, non è facile avere gli inviti per le sfilate e le presentazioni.
Ma voglio ringraziare soprattutto le altre Fashion Blogger, è merito loro se mi sono divertita, se ho avuto la voglia ed il coraggio di mettermi in gioco e se mi sono sentita a mio agio in molte situazioni che per me sono totalmente nuove.

Grazie di cuore ragazze, siete state stupende ed adorabili, sempre disponibili e gentili, non c'è stato nessuno sgomitamento per inviti, sfilate o blog.
Mi sono sentita parte di una squadra, in molti posti non è così!

Laura Marsiglio

2 commenti:

  1. è stato bello conoscerti:)bacino

    patchworkporter.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Concordo con te quando dici "siete state stupende ed adorabili, sempre disponibili e gentili, non c'è stato nessuno sgomitamento per inviti, sfilate o blog". La cosa stupenda è stata proprio questa, lavorare come una squadra, non sapere neanche di che gruppo era l'altra. Collaborare, scambiarsi foto, consigli ... un team perfetto :) che è raro trovare. Vi voglio bene ragazze <3

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...