giovedì 31 marzo 2011

Piccoli aggiornamenti

Non sono scomparsa, sono solamente presa da un paio di esami pesanti, che non mi lasciano nemmeno il tempo di respirare.

Mi sono ridotta all'ultimo minuto; il risultato è che ora passo le mie giornate con la testa china sui libri e gli imprevisti lavorativi, ovviamente dell'ultimo minuto, rischiano di rovinare tutto!
Spero che mi scuserete per questa assenza.
Vi farà piacere sapere che ho letto una parte del post che sta preparando la Pri e vi assicuro che è veramente piacevole ed interessante!
Giudicherete voi, appena lo pubblicherà!

Questa storia dei trimesti è piacevole, eccetto in questo periodo dell'anno!

Inoltre, c'è anche la webradio, forse non ve ne ho mai parlato, ma se può interessarvi il sito è: www.radiofreewayitalia.jimdo.com

Praticamente parlo di moda, e non solo, in uno spazio di Radio Freeway Italia, è stimolante, interessante ed allo stesso tempo super impegnativo.

Se dovesse capitarvi di ascoltarla fatemi sapere che ve ne pare!!!

P.s. sto portanto avanti un piccolo progetto, di cui vi avevo già scritto, quindi non mi sono totalmente dimenticata di voi!

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...