sabato 5 marzo 2011

Per chi ancora non lo sapesse

Ho rinnovato un po' il blog inserendo la pagina dei contatti, dove potete scriverci per consigli, critiche, idee ed altro.
Una grande novità è l'arrivo di una nuova blogger, da adesso in poi non ci sarò più solo io. Era impensabile restare sola, volendo gestire il blog in modo abbastanza serio; tra lavoro, università ed impegni stava diventando troppo discontinuo.Ovviamente ho cercato una persona a mio avviso molto capace (brava sia a scrivere che a far foto) che potesse aiutarmi con un punto di vista diverso dal mio.
L'idea di un blog a quattro mani mi sembra buona espero che voi siate dello stesso avviso.
Appena possibile cambierò un paio di cose, tra cui le pagine, che come sono adesso non mi piacciono (se avete buoni consigli li accetto più che volentieri).

Ovviamente inserirò la presentazione dell'altra ragazza e la sua foto, o meglio lo farà lei prossimamente, appena avremo tempo di coordinarci, sperando che i nostri impegni siano compatibili.
So che questo post può essere poco interessante per voi, ma HO BISOGNO DI CONSIGLI E DRITTE per rendere questo blog più in linea con i vostri gusti oltre che con i miei!

Ringrazio tutti quelli che mi leggono, commentano e condividono.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...