giovedì 3 marzo 2011

Nuovo iPad2, voi cosa ne pensate?

Manca poco all'arrivo del "iPad2", ha tutte le qualità del vecchio modello, ma quali sono le novità principali di questo prodotto?
E' più maneggevole, più sottile, più leggero e più veloce della precedente versione.
Ovviamente non è finita qui, infatti, ha due videocamere che si possono utilizzare con FaceTime.
Retroilluminazione Led e Multitouch lo rendono al passo con i tempi.
Ora è anche possibile trasmettere i contenuti dall'iPad al televisore HD o alle casse attraverso il wirless (non mi è ancora ben chiaro come funzioni ma mi aggiornerò).

Questo prodotto sembra rendere più semplice e veloce la vita, a quanto pare sono poche le cose che non si possono fare con l'iPad2.
Ora non ci resta che attendere l'uscita e vedere se è all'altezza delle aspettative!
Le informazioni si possono trovare sul sito www.apple.com/it.

Laura Marsiglio

2 commenti:

  1. AL PASSO coi tempi non AI PASSI.

    RispondiElimina
  2. Ops... Grazie mille, sembrerà una scusa ma ho scritto questo post dall'università durante la pausa di laboratorio, non l'ho riletto ed ho fatto male.

    Grazie per aver trovato l'errore ed avermelo fatto presente ;)

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...