mercoledì 23 marzo 2011

Nuova linea KenzoKi

Ieri, in profumeria, ho acquistato un paio di prodotti della linea KenzoKi.
All'inizio non ero del tutto convinta, forse perchè non apprezzo i marchi che si cimentano in cose nuove o, probabilmente, è il prezzo che non convince.
Alla fine, testandoli e sentendo il loro profumo, ho deciso di buttarmi e di provarne un paio, ma i dubbi non si erano ancora cancellati.
La sera, dopo essermi struccata e sistemata, ho provato la crema da notte e mi sono completamente ricreduta.
Sentivo subito la pelle più morbida e questa mattina mi sembrava più luminosa e meno impura, spero non sia solo un'impressione, in ogni caso vedrò prossimamente.
 


Questi prodotti sono divisi in diverse linee in base alle porprietà ed agli ingredienti: Le foglie di bamboo per pelli normali o grasse, i fiori di zenzero per pelli normali e miste, il loto bianco per tutti i tipi di pelle ed il vapore di riso per pelli normali o secche.
C'è anche la linea belle de jour sempre al loto bianco, è caratterizzata dalla diversa concentrazioni  di loto ed altri ingredienti, ed è studiata per le pelli meno giovani.
Ogni linea ha profumi e texture diverse che le rendono uniche e piacevoli, difficile non lasciarsi tentare.
Io mi sono innamorata dell'odore delle creme al fior di Loto Bianco; tanto che ho compratouno spray fissante trucco di questa linea.
Ci sono anche delle acque profumate che hanno un potere rinfrescante, idratante e lenitiva (inutile dire che ora voglio quella al fior di loto, perfetta per l'estate).

Sono presenti prodotti per il viso e per il corpo; dalle creme per le mani ai gel antiocchiaie, dagli struccanti al gel corpo.
I prodotti sono tantissimi e sono tutti presenti sul sito dedicato interamente a KenzoKi, ce n'è per ogni esigenza, inoltre i prodotti sono naturali.

Ovviamente il prezzo non è dei più abbordabili, ma sono prodotti di cui ci si può innamorare.

P.S. Domani dovrei aggiungere un paio di foto dei prodotti, oggi purtroppo non sono a casa mia.
 Il post sul trucco di primavera è  slittato a domani perchè non ho ancora le foto da inserire.

Laura Marsiglio

2 commenti:

  1. Ma i prodotti della Bottega Verde sono proprio così scadenti?
    Te lo dico perchè la mia ex li schifava, mentre lasciava 3/4 del suo stipendio in profumeria!

    RispondiElimina
  2. Io faccio come lei, ho comprato al massimi 3 prodotti di bottega verde e non sono male, ma nn hanno nulla di speciale o particolare, io preferisco spendere di più per un prodotto che dà risultati buoni, piuttosto che spender meno per risultati nella media. Dipende quanto sei disposto a spendere per la bellezza!

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...