mercoledì 9 marzo 2011

Lace, I love you!



Ecco il mio primo outfit.
Mi scuso ma non sono proprio abituata a fare questo genere di cose, posso dire che foto di questo genere non diventeranno un'abitudine, ma ogni tanto potrei inserirne alcune, se vedo che l'idea piace.
La gonna in pizzo è stata abbinata ad un corpetto grigio in lana ed una giacca nera.
Ho optato per pochi semplici accessori; una borsa grigia e nera, una collana semplice ed un paio di scarpe particolari che riprendessero il nero ed il grigio.
Fortunatamente la giornata di sole mi ha aiutata a non congelare,almeno all'inizio, con l'arrivo della sera ho avuto qualche problema in più.
Le foto sono state fatte dalla mia collega di blog, la ringrazio per la pazienza e per la disponibilità.

Se vi piace VOTATEMI QUI


Come sempre spero di ricevere commenti e critiche (ma in caso ricevessi commenti volgari o attacchi gratuiti eviterò di pubblicarli per ovvie ragioni).

Laura Marsiglio














Gli altri Blog sul pizzo:





http://www.fashionqueenis.blogspot.com

7 commenti:

  1. molto bella la gonna e le scarpe riprendono il grigio della maglia :)



    http://redpassioncy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. oh,the skirt is so cute. I love white lace,reminds me of being a 5year old and going to weddings with my parents.

    alexandra @
    shoependant.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. wow, quelle scarpe sono stra-meravigliose...posso chiederti di che marca sono? bellissima anche la gonna in pizzo!!!*_*

    RispondiElimina
  4. Uhmmm .... c'è qualcosa che non mi convince nell'abbinamento. Ti sei concentrata nel mettere insieme i colori coordinati ma i singoli pezzi (bellissimi!) nell'insieme risaltano poco.
    Curerei di più anche l'acconciatura dei capelli se lo scopo è una rappresentazione glamour.
    Con simpatia :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i bei commenti e per i complimenti!

    Per quanto riguarda Kameo, ti ringrazio per i consigli. Purtroppoho sempre la mania di voler mettere le cose più particolari, ma mi rendo conto che tutte assieme perdano un po' la loro bellezza.
    Per quel che riguarda i capelli devo ammettere che essendo il mio primo outfit ho fatto molta fatica, sia a sistemarmi che a trovare pose adatte.
    In ogni caso non ho la pretesa di essere glamour o simili, purtroppo mi rendo conto dei miei limiti, cerco di mostrare qualcosa in cui tutti si possano rispecchiare.
    Ma ne terrò conto per le prossime volte, che non saranno molte :D

    RispondiElimina
  6. grazie per aver commentato il mio ultimo outfit, te ne sono grata!
    io ti seguo, seguimi anche tu se vuoi!^_^


    buona giornata, Grazia.

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...