giovedì 3 marzo 2011

La Bibbia delle Fashion Blogger

La copertina scura e morbida fa venir voglia di accarezzarlo e di non toglierselo più dalle mani, le scritte argentate sono un tocco d'eleganza e stile.
E' così che si presenta questo libro, ha proprio l'aspetto di una Bibbia e per le Fashion Blogger dovrebbe esserlo.
Molti di voi avranno già capito di cosa sto parlando, altri invece non ne avranno la minima idea e probabilmente non sono nemmeno interessati alla cosa, ma io non ho saputo proprio resistere a "I capricci della moda" - I post del direttore.
Il Direttore in questione è Franca Sozzani (di Vogue Italia), una donna acuta che scrive in modo scorrevole e piacevole.


Vorrei potervi dire di più, ma non ho ancora avuto modo di leggerlo, se qualcuno l'avesse fatto e volesse parlarne un po' ne sarei ben contenta, altrimenti i miei lettori dovranno aspettare che, dopo gli esami, mi butti a capofitto nella lettura.
Vi domanderete perchè ne parlo ora e la risposta è semplice, questo post mi ha fatto trovare la forza di smettere di leggere per condividere con voi questo libro.
Sapevo che una volta iniziato sarebbe stato la mia fine, ora devo trovare il coraggio di mettere questa lettura da parte per almeno un mesetto.

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...