lunedì 21 marzo 2011

Il punto della situazione...

Dopo critiche e complimenti ho deciso di fare un attimo il punto della situazione; devo ammettere che questo mese ho ricevuto molti più click e commenti del solito.
Vedere delle statistiche così positive mi ha rallegrata, mi spiace per il numero ridotto di followers, ma non vado ad elemosinarli in giro, quindi meglio pochi ma buoni.
Almeno so di esser seguita da gente che ha trovato qualcosa di piacevole in questo blog (Come direbbe un mio amico "di sicuro non la punteggiatura!").

Con questo blog riflessivo, voglio ringraziare tutti coloro che leggono il mio blog, ma soprattutto tutti coloro che hanno commentato (con complimenti, critiche o semplici punti di vista).
Spero di poter migliorare ancora questo piccolo spazio e spero che la mia compagna di blog possa portare un pizzico di brio in questo blog a volte monotono.

A proposito, non è scomparsa, è solo molto impegnata con il lavoro, essendo due studentesse e lavoratrici abbiamo periodi più intensi di studio e lavoro, quindi capiterà spesso di alternarci o accavallarci in base agli impegni.
Quando sarà possibile faremo blog di uno stesso evento o argomento ma con punti di vista personali, che spesso mettono in luce dettagli diversi.
Spero vi piaccia questa mia idea.

Un abbraccio a tutti coloro che leggono questo blog!

Laura Marsiglio

4 commenti:

  1. continua con gli outfit, che sei una gran gnocca!!!!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahha
    GRAZIE (enorme botta di autostima :D)

    In ogni caso è già previsto un nuovo post con un outfit... ma non so ancora per quando! ;)

    RispondiElimina
  3. Se vuoi aumentare il traffico più che "outfit", consiglio "undressed"
    ;)

    RispondiElimina
  4. Ed io che spero sempre di attirare per le mie doti mentali... ahahah

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...