venerdì 18 marzo 2011

"Fondotinta" leggero ed idratante


Mi scuso già per la qualità pessima della foto, ma oggi non riesco a fare di meglio, infatti, non riesco ad alzarmi dal letto per colpa di un terribile mal di pancia.
Ma passiamo ad argomenti più allegri e soprattutto più interessanti.

Oggi ho deciso di consigliarvi un prodotto che amo particolarmente, essendo facile e rapido da applicare.
Parlo della crema idratante colorata di Nivea. Non è un prodotto facile da trovare, non essendo presente in tutte le profumerie, ma mi è stato detto che si riesce a trovare in alcuni supermercati.
Il costo è basso, ma la qualità secondo me è ottima. Ovviamente non è un fondotinta, ma per un trucco semplice e veloce è l'ideale. Quindi, se avete sempre fretta, è il prodotto adatto a voi.
E' idratante come una crema, ma leva le piccole imperfezioni ed i rossori, quindi può "sostituire" il fondotinta, ovviamente se non avete esigenze particolari.


 Io, generalmente, prima stendo il correttore sotto le occhiaie o gli eventuali rossori e, poi, stendo con la spugnetta questa crema.
Il risultato è migliore di quanto ci si possa aspettare da questo genere di prodotto.
Facile da applicare, non appesantisce la pelle ed è ottimo per un trucco naturale e per chi non ama i fondotinta.
Ovviamente si applica al posto della crema idratante e del fondotinta, quindi sostituisce due prodotti, non interferisce con il phard o altri trucchi (alcune creme invece si impastano con il phard creando chiazze antieststiche) e quindi è un'ottima base.
Ci sono due colorazioni, o meglio io ne ho sempre viste solo due: il NATURALE ed il DORATO.
La prima è chiara ed è quella che uso sempre io, la seconda è adatta alle persone un po' più abbronzate o con la pelle olivastra.
Ha il classico profumo che contraddistingue i prodotti Nivea, mi ricorda molto la crema idratante bianca che vendono nel barattolo blu!

P.s. Visto che alcune ragazze non hanno trovato il balsamo di Sephora per le unghie (http://to-look-around.blogspot.com/2011/03/sephora-nourishing-nail-balm.html) ho deciso di mettere una foto, sperando che lo producano ancora, andrò a controllare appena starò meglio (approfittandone per fare qualche acquisto).

2 commenti:

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...