venerdì 25 marzo 2011

Evento Furla - 25 Marzo 2011




La mia compagna di blog ed io abbiamo deciso di passare il pomeriggio all'evento nel negozio di Furla.
Al piano superiore c'erano poche persone, pensavamo quasi di essere nel posto sbagliato, ma appena scese al piano di sotto ci siamo subito rese conto che era il posto giusto.

Drink di colore rosa acceso con giaccio a scaglie erano in mano ad ogni presente; tanto che abbiamo deciso di andare subito al bancone per prenderne uno anche noi (tra le altre cose era un cocktail leggero e buonissimo oltre che fresco).
Per prima cosa abbiamo fatto un giro per conoscere meglio la collezione e per farci un'idea dei modelli di punta.



Abbiamo subito notato le borse con le bandiere dell'Inghilterra, Italia ed America. Non sono passati di sicuro inosservati i divertenti portachiavi a forma di animale.
Ma il pezzo forte di quest'anno è indubbiamente la "Candy Bag", un bauletto in PVC che passa dal trasparente al nero, passando per le principali tonalità fluo.
So che molti di voi già sapranno di cosa si sta parlando, ma è meglio specificare per le poche persone che ancora non la conoscono.
Con questa borsa si possono abbinare le ballerine e nelle decoltè con tacco che sono fatte in pvc negli stessi colori.
In un altra stanza era presente la collezione di scarpe, ha suscitato minor interesse confronto alla collezione delle borse, ma a mio avviso alcuni modelli erano molto belli.
Infatti metterò le foto dei sandali che mi hanno colpita maggiormente.

All'evento era presente Chiara Ferragni.


Laura Marsiglio

3 commenti:

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...