venerdì 4 marzo 2011

Ed ecco a voi la Novità!

Buona sera a tutti!

Siete curiosi di sapere qual è la tanto attesa novità del giorno, veroo?!
Sì?! E bravi amici miei!
No?! Bhè, vedete di esserlo!!! O potrei offendermi!

Parto dicendovi che il piccolo, grande cambiamento..Uhm, come dire..Sono IO!

Ebbene sì! Lo so, lo so, a primo impatto sembrerà assurdo, ma ora vi spiegherò tutto!
Da oggi, per la vostra felicità (o forse no..), mi aggregherò al blog di Laura.
Essenzialmente interverrò con post su eventi, informazioni utili, piccoli trucchi per un make-up e tanto altro!
..E perché no, magari anche con dei miei piccoli pensieri personali, sperando ovviamente di non annoiarvi.. :P

Ma ora mi presento.


Piacere! Mi chiamo Prashadi, ho 21 anni e sono nata a Milano (per la cronaca, sono un Toro).
Ho origini dello Sri Lanka e studio scienze umanistiche per la comunicazione.
Amo i profumi, il sole, gli animali e i colori accesi, pur indossando spesso e volentieri il nero.
Non posso fare a meno della “mia” amata musica e ovviamente del buon cibo. Sono una fan sfegatata del sushi!! (..In realtà un po’ di tutte le cucine ahaha!!)
Mi interesso anche di cosmesi, moda e fotografia.

Premessa: Non sono una vera fotografa, mi diverto solo a fare scatti. Anche se, sinceramente, spero di riuscirvi a deliziare in futuro con qualche mio lavoro.

Appena ho un attimo di tregua dall’università e impegni vari, vado in palestra o piscina.
Ah, dimenticavo, seguo la serie tv Fringe e mi piacciono i manga! Per la precisione Bleach, One Piece e Naruto.
Nel tempo libero mi dedico alla lettura di testi anche più impegnativi.
Il mio libro preferito, forse e per ora, è Siddharta. Ricordo ancora quando lo lessi per la prima volta, ero alle medie, me lo divorai in un solo pomeriggio e me ne innamorai perdutamente!
Un altro celebre autore che ho letto di recente con grande entusiasmo, è Paulo Coelho.
Invito chiunque non lo conosca a leggerlo!! Vi sarebbero molti altri libri ed autori da suggerire, ma non starò qui ad annoiarvi.
 Per ora direi che possa bastare, anche perché sono stanca morta!!!
Oggi sono andata in università, ho saltato il pranzo e, finite le lezioni, sono fuggita a casa per poi correre alla presentazione di Bulgari! Sigh sigh!! 
La nota positiva della giornata sono le mie amiche, il cibo e l’ottimo prosecco!
Oltretutto da domani inizio a lavorare in uno show room e ci passerò l’intera giornata!!!
Auguratemi buona fortuna!

Bene, direi che andrò a letto. 
Scusatemi se mi sono dilungata troppo, ma sono una gran chiaccherona!
Buona notte e sogni d’oro a tutti!!
Spero di risentirvi presto! ;)

Un abbraccio

Prashadi

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...