lunedì 21 marzo 2011

E' primavera...

La primavera oggi ha deciso di arrivare in perfetto orario, nè un giorno prima nè un giorno dopo.
Questo sole mi ha già messo allegria!
Magari durerà solo un giorno, ma mi piace credere che non sia così, magari è davvero primavera.
Ora immagino che vedremo sfilare ovunque i classici vestiti a fiori "che fanno tanto primavera", io come ogni anno proverò ad evitarli e spero di non cedere proprio adesso.
Per me questa primavera/estate è ARANCIOROSSO, quel be colore che non sai descrivere, che per alcuni è un arancione scuro e per altri è un rosso chiaro, ma a me non interessa chiamarlo, voglio vederlo.
Non so se sarò tanto coraggiosa da metterlo addosso, ma intanto le mie lenzuola oggi sono in questa accesissima tonalità.
Magari mi truccherò aranciorossa (tranquilli dubito che le cose vadano in questo modo), o magari cederò ad una maglietta ed una decoltè spuntata (ne ho vista una bellissima di miss sixty proprio di un colore indefinibile che sta a cavallo tra arancione e rosso) .
Io lo abbinerei ad un jeans oppure a colori come il bianco ed l'azzurro, se proprio volessi osare opterei per un rosa fluo che è sempre molto estivo.

Ma qualunque sia il vostro colore primaverile... buon 21 marzo soleggiato a tutti.

2 commenti:

  1. A me il fiorato piace molto, lo trovo molto femminile (o romantico), al contrario detesto il rigato che sta spopolando ovunque. L’arancio, magari abbinato con il verde o il blu, è una scelta audace. Tutto sta a scegliere i capi giusti.
    p.s. che ne pensi della linea Manila Grace?

    RispondiElimina
  2. Ahahah io amo il Rigato come lo chiami tu!

    Manila Grace è un marchio che apprezzo abbastanza, elegante ma senza esagerare e sembra molto comodo.
    Tessuti direi piuttosto buoni, l'unica cosa che mi blocca è il prezzo, so che ne varrebbe la pena, ma non trovo mai un capo per cui sono disposta a spendere, cosa che con altri marchi accade.

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...