domenica 20 febbraio 2011

Stagione nuova... Colori nuovi



Ancora pioggia e freddo, questo inverno sembra non volerci abbandonare, tanto che mi fa strano vedere le vetrine con già pronto l'allestimento primavera/estate.
In questi giorni vagando per le strade con l'ombrello mi sono soffermata sui manichini estivi dove le canottiere super colorate e gonne corte la facevano da padrone.
Mi è già venuta voglia di caldo e sole, pensando un po' al futuro e cercando di staccarmi dal freddo ho sbirciato tra i nuovi arrivi e quest'anno vanno per la maggiore i colori super accesi e fluo.
Magliette rosa shocking e finalmente il tanto atteso, da me, celeste acceso, forse inabbinabile e adatto alle poche coraggiose, ma è un colore che mette subito allegria.
Ho come l'impressione che questa sia l'estate sia adatto alle più eccentriche, i colori principali sono accesissimi, è stato sdoganato anche l'arancione acceso, ma in effetti in estate sull'abbronzatura fa il suo effetto, anche se non sono certa di sentirmi pronta per questo colore.
Sono stupende le magliette con il retro in pizzo colorato, ce n'è per tutti i gusti.
Una novità per me inattesa, ma indubbiamente piacevole, è stata la stampa effetto disegno a mano.
Chiunque si può rivedere in quei ritratti a matita di ragazze bellissime ed appena accennate.

Intanto ho addocchiato una minigonna stupenda con una stampa stile tartan versione estiva (il cui colore principale era il giallo pallido).

Il mio portafoglio rischia di svutarsi anche questa volta.
Come sempre i miei buoni propositi durano meno di una collezione.
 

Laura Marsiglio - Foto fatte da Marta Roncalli

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...