giovedì 24 febbraio 2011

Secondo giorno settimana della moda

Dopo la giornata di ieri, passata tra eventi e sfilate, ho deciso di dedicarmi a qualcosa di alternativo, ossia ad un punto di vista diverso, quello dei negozi.
Ho passato la mattinata in un negozio del centro per fare domande sull'aria che si respira durante la Fashion Week e mi sono informata sugli allestimenti speciali creati apposta per questa settimana.
Ho anche fatto alcune foto di un allestimento molto particolare che mi ha subito colpito!
Oltretutto parlerò di un evento che si terrà domani e dopodomani!

Per saperne di più attendete il mio prossimo post!

Ora l'università mi attende, ma al più presto troverò il tempo per pubblicare tutto!

E voi come avete passato questi primi due giorni?

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...