sabato 19 febbraio 2011

Non sono scomparsa...

Torno qui per annunciarvi che la mia sparizione in realtà è solo un cambio di rotta.
Ho deciso di buttarmi a capofitto su un nuovo progetto che mi sta veramente impegnando e a cui sto cercando di dare molto, nonostante la moltitudine d'impegni.
Con degli amici sto facendo una piccola web radio che esce ogni Lunedì ed ho un mio piccolo spazio in cui ovviamente parlo di moda e tendenze.
Mi appassiona poter parlare invece di scrivere, all'inizio è faticoso, ma piano piano ci sto facendo l'abitudine e poi diciamocelo ho un blog d'appoggio, non riesco proprio a resistere al richiamo della scrittura!
Per chi fosse interessato il sito d'appoggio dove si può scaricare la puntata o leggere il blog è: www.Radiofreewayitalia.jimdo.com



quasi quasi chiedo il permesso di poter pubblicare i miei blog radio anche in questo spazio, così da tenere aggiornati anche i pochi lettori affezionati che avevo qui... :D

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...