lunedì 28 febbraio 2011

Backstage Lorenzo Riva

Entrando nel Backstage noto subito delle modelle sedute con aria annoiata, tutte intente a scrivere sul loro cellulare, tanto che mi domando se non sia una scusa per non essere disturbate.
Mi avvicino per chiedere di fare delle foto al trucco e tutte molto gentilmente sorridono e restano in posa, quindi forse usano il cellulare sul serio.
E' la prima volta che vedo cosa accade dietro una sfilata e devo ammettere che sono emozionata e stupita, ma ovviamente mi sento un pesce fuor d'acqua.

Vestiti appesi ad ogni lato, con sotto scarpe ed eventuali borse, sto dando una sbirciata a quello che vedrò a breve sfilare e prendere vita, per un attimo vorrei che tutti quegli abiti e quelle scarpe fossero mie!
Mi avvicino anche alla zona trucco dove vengo accolta dallo staff di "Compagnia della Bellezza", truccatori e parrucchieri di l'Oreal Professionel guidati da Salvo Filetti per l'hair e da Lagani Antonio per il make up.
Eva Convertini, Giusy Caponetto, Lagani Antonio e Loredana Venturini sono intenti a truccare e pettinare le modelle in stile anni '70, ma rispondono gentili alle mie curiosità e mi permettono anche di fare qualche foto e video.








Laura Marsiglio

1 commento:

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...