venerdì 10 dicembre 2010

Santa Monica - Ristorante

Ed eccoci finalmente al blog QUASI serio.
In ogni caso se vi servissero informazioni su quello che scrivo non fatevi problemi a mandarmi un commento o messaggio.

Oggi vi parlo di uno dei posti dove mangio più spesso con la mia vicina di casa (ok, passo oltre dei fatti miei ve ne frega poco :P).
Santa Monica (ex crazy bull) è un posticino davvero carino dall'arredamento particolare, ma non voglio rovinarvi la sorpresa, ve ne accorgerete da soli.
Questo locale si trova in pieno centro a Milano, in via Pattari, se non ricordo male, anche se entrandoci vi sembrerà di essere da tutt'altra parte.
I piatti di carne sono molti, io apprezzo molto l'hamburger con patatine, piatto semplice ma ottimo, come antipasto prendo spesso il solito fried cheese, ultimamente è ancora meglio del solito.
Vi sto consigliando un posto molto alla mano, dove si può fare abbastanza casino, mangiare bene e se capitate nella serata giusta/sbagliata, dipende dai punti di vista, vi tocca anche il karaoke.
Se vedete due persone, una ubriaca ed una che lo sembra, che cantano come delle cretine, beh siete così sfortunati da aver beccato me e la mia vicina di casa!

Ne approfitto per avvisare che i drink sono piuttosto forti, quindi evitate di abbondare se non volete ritrovarvi a ballare sul tavolo o a rovinare la vostra reputazione cantando canzoni assurde.


Questo locale è perfetto principalmente per vedere le partite, ma soprattutto per mangiare qualcosa di diverso dalla solita pizza o il solito giapponese che adesso va tanto di moda (e che io apprezzo sempre tantissimo)!
Adatto per cene con amici, anche numerosi, vi consiglio di non prendere la pizza, IN UN POSTO COSI' BISOGNA MANGIARE LA CARNE!!!

Se organizzate una festa di compleanno sappiate che LA TORTA è OTTIMA!
Questo mi fa ricordare che hanno anche degli ottimi dolci, forse è proprio il dessert il piatto forte, senza nulla togliere ai mitici hamburger enormi che preparano!

Ecco, ora mi è venuta fame!

Attualmente a cena è aperto solo Venerdì, Sabato e Domenica.


Prezzo medio/basso.
Parcheggio difficoltoso.
Comodo con i mezzi.
Perfetto per: cene di coppia informali, piccoli e grandi gruppi.
Prenotazione consigliata principalmente per grandi gruppi.

Voto: 7
Pro: atmosfera piacevole ed informale, servizio buono e cibo buono.
Contro: a volte un po' troppa confusione.


Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...