venerdì 10 dicembre 2010

Regali di Natale?

Il post di prima era ovviamente scherzoso, fino ad un certo punto.
Ora torniamo alla quasi normalità, se così la si può chiamare...

Come al solito, e proprio come avevo già preannunciato, mi sono ridotta all'ultimo minuto per i regali di Natale!!!
Oltretutto non ho la minima idea dei possibili regali per i miei amici (avete qualche dritta da darmi???) vorrei trovare qualcosa di utile e non scontato, in pratica niente pupazzi, giochini e cose del genere.
Io in cambio posso darvi una dritta, ossia il regalo che ho fatto a mia madre, se volete farvi odiare dalla vostra potete copiarmi l'idea.
Le ho preso uno SBUCCIA-MELE, ma ci tengo a specificare che sbuccia benissimo, leva il torsolo e la taglia, insomma così posso annegare nelle mele allegramente, che ne pensate?



Ok ok... dovrei smetterla con le prese per il culo a tutti quelli che mi chiadono "MA A ME CHE ME NE FREGA..." ma è più forte di me, appena una persona mi critica inizio a prendermi bene e a far di tutto per rendermi insopportabile.

Ora giuro che passo seriamente a qualcosa di meglio, niente di personale, niente di mio, anzi no diciamo QUASI NIENTE, se no non sarebbe il MIO BLOG.
Ma quasi quasi lo posto nel seguente, almeno le informazioni non vanno cercate in mezzo alle mie cianfrusaglie!

IN OGNI CASO SE VI VIENE IN MENTE QUALCHE IDEA REGALO SERIA NE TENGO DAVVERO CONTO!

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...