venerdì 17 dicembre 2010

Grigio inverno

Non so voi, ma io trovo che in inverno il grigio sia uno dei colori più eleganti e chic, più particolare del solito classico nero, che dopo un po' stufa.
Ammetto che è un colore piuttosto impegnativo, difficile da abbinare, se non con bianco, nero e marrone, il suo principale problema sta nelle sfumature, spesso due toni di grigio diversi non stanno bene assieme.
Adattissimo per la maggior parte dei capi d'abbigliamento; dalle mantelle ai i maglioni, quest'anno presente anche nei pantaloni nelle giacche e negli stivali, ma io quasi quasi fissata come sono con gli abbinamenti, mi compro anche lo smalto! (prima dovrei trovarlo)
Questo colore non passa di certo inosservato, speriamo che non spenga eccessivamente il tono della mia pelle, che è già pallidissima di suo, soprattutto il questo periodo dell'anno.
Ovviamente ho già l'armadio pieno di  maglioni grigi, e sono contenta che quest'anno finalmente si stia facendo strada il colore invernale che più amo!
Ho sempre amato truccarmi nel tono dei grigi/argento, purtroppo tutti gli smalti che ho sono argento e non sono mai riuscita a trovare un bel grigio, qualcuno può consigliarmene uno?

Oltretutto Dior ha fatto una linea di smalti grigi (Gris City), che sono ben tre; dedicati a Parigi, Londra e New York, peccato che siano in vendita solo in queste città... ma non hanno pensato alla grigia e modaiola Milano?

Voi che ne pensate? qual è il vostro colore invernale?

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...