venerdì 10 dicembre 2010

Certo che... Potrebbero anche avvisare!

Se non vi interessano chiacchiere inutili e come passo il mio tempo, NON ANDATE AVANTI A LEGGERE!

 Volevo condividere con voi una cosa che mi ha sconvolta!
Qualche notte fa ho scoperto per caso la serie "The Mentalist".
Ben arrivata sul pianeta terra, penserete voi, ma io sono abitudinaria, non mi piace tanto scoprire nuove serie tv, ne ho già tante da guadare. Preferisco che prima finiscano, così da poterle vedere una dopo l'altra, senza troppe interruzioni o attese, mi perdo il bello della suspance, lo so!
Ma torniamo a noi, ho scoperto questa serie ed ho iniziato a guardarlo dalla prima puntata, ne ho guardate tre o quattro e poi ho deciso di rimandare a dopo l'esame la visione delle altre.
Questa sera facendo zapping mi è capitato di vedere l'inizio di una puntata, pensando fosse merito del destino ho continuato tutta contenta la visione.
Interessante devo ammettere, a metà puntata già non vedevo l'ora di vedere quella dopo!!!
Finita la puntata sono andata alla ricerca della mia, per scoprire qual è la successiva, ma UDITE UDITE, HO GUARDATO L'ULTIMA PUNTATA DELLA SECONDA SERIE.
MA DICO IO... NON POTEVANO AVVISARE I GENTILI TELESPETTATORI CHE STAVANO PER BRUCIARSI L'ULTIMA PUNTATA DELLA SERIE?

Ora mi hanno rovinato tutttooooo, nemmeno sapevo che le serie fossero due!

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...