mercoledì 15 dicembre 2010

Amo Gli Animali

Un post per tutti quelli che come me amano gli animali.

Ieri ho avuto la fortuna di partecipare alla serata di presentazione del nuovo calendario dell'associazione "Amo Gli Animali", il cui ricavato è stato utilizzato per sostenere la ricostruzione del canile di Ghilarza (Oristano), durante questo evento era possibile acquistare le magliette di Giorgio Armani, prodotte appositamente per la serata, ovviamente l'ho acquistata subito.
Oggi ho deciso di far conoscere questa associazione a tutti coloro che leggono il mio blog.

"Amo Gli Animani" è un ottimo mezzo per aiutare i nostri amici a quattro zampe, permette di fare donazioni, partecipare ad eventi a scopo benefico e comprare oggetti il cui ricavato viene devoluto per iniziative ogni anno diverse.
Oltre a questo, permette anche di adottare dei bellissimi cani: qui
Se volete adottare un cane in tutta sicurezza questo sito è indubbiamente il posto giusto.


Amo Gli Animali è un'associazione no profit, che tutela gli animali ed il loro benessere, vi consiglio di guardare il sito per maggiori informazioni.
L'associazione aiuta e cura gli animali maltrattati e poi cerca loro una casa, so che non tutti possono adottare un cane, ma esistono anche le adozioni a distanza e piccole donazioni, tanti piccoli gesti che messi assieme sono un concreto aiuto per gli animali.


Se volete fare un doppio regalo, agli animali ed ai vostri amici, potete acquistare il libro: Punti di vista... con affetto di Anna Cominotti. Tutti i proventi ottenuti attraverso la vendita del libro verranno devoluti all'associazione Amo Gli Animali.

Se volete costantemente aggiornarvi sugli eventi organizzati dall'associazione potete aggiungerla su Facebook: cliccando qui.

Se volete dei consigli sui vostri amici animali Mauro Cervia, che è uno dei fondatori dell'associazione, vi risponderà attraverso il blog di Lina Sotis: Tranquilla.it

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...