mercoledì 3 novembre 2010

Serate con amici

Ed alla fine invece di pattinare sul ghiaccio, mi sono ritrovata a giocare a BILIARDO, serata gradevole, divertente per chi sa già giocare, un po' meno per chi deve imparare ed è negato.
I colpi di culo, passatemi il termine, fortunatamente non mancano quasi mai, si ride e si scherza, l'atmosfera è gradevole e soprattutto c'è poca confusione e si può parlare tranquilli.
Io generalmente vado al Jolly, zona porta Genova, dove il parcheggio è davvero introvabile, quindi meglio partire di casa sul presto.
Il costo non è altissimo, se amate questo genere di serata è un'ottima alternativa alla solita bevuta in qualche locale.














Altrimenti un altro posto carino è il Bowling, se siete di milano consiglio di andare al "Bowling dei fiori" non è centralissimo ma è uno dei più belli, sconsiglio di giocare a biliardo in questo posto.
generalmente è affollato ed abbastanza incasinato, ma se il rumore non vi disturba è un posto davvero divertente, adatto ad una serata tranquilla e diversa dal solito.

Ormai sono passata dalla moda alle sertate romantiche e tra amici, almeno quando non so che fare posso prendere qualche spunto.

Laura Marsiglio

1 commento:

  1. Sono sempre utili come consigli no?
    E comunque ti tieni in allenamento.
    Mao,
    Lussy

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...